picture alliance / GES/Helge Pra
Ag. Morutan: 'Si ispira a Dybala e Messi, sarebbe felice di venire all'Inter. Non è l'unico club che lo vuole'
TALENTO - “Moruțan è un talento innato, probabilmente il giocatore romeno più tecnico dai tempi di Hagi. Un numero 10 puro, capace di creare occasioni per i propri compagni di squadra, ma che all’occorrenza si sa destreggiare bene anche nella fase difensiva di ogni partita”.
COME DYBALA - “Paulo Dybala e Messi sono i modelli nel suo ruolo, probabilmente possiamo assimilare il suo stile di gioco con le giocate di questi calciatori”.
L'INTER LO VUOLE - “Stiamo parlando con molti club, comprese due società italiane, ma non sarebbe professionale da parte mia rivelarle quali siano. Se dovesse esserci un trasferimento stia tranquillo, sarete avvertiti… L'Inter è un club enorme, con una fantastica storia di tifosi, calciatori ed allenatori. Quindi ogni giocatore sarebbe felice di militare per i nerazzurri”.
SARO' IN ITALIA - "Come le ho detto non posso rivelarle il nome delle società che sono sul giocatore, ma certamente mi recherò in Italia qualora una di queste dimostri più concretezza”.
10 MILIONI - “Al momento è pervenuta un’offerta di 10 milioni di euro dall’UAE, ma il proprietario del club l’ha rifiutata. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà. E se il prossimo passo di Olimpiu dovesse essere l’Italia, lui ne sarà più che soddisfatto. È un campionato che ama molto, come la vostra cultura”.