Getty Images
Ag. Mario Rui: 'Difficile ci sia col Milan. A fine anno può dire addio. Conti andrà via a gennaio, no al Genoa ' VIDEO
a03c6575-c99f-458d-be2e-be670d31d230
PARISI - Parisi è già la rivelazione di questo campionato. E' un ragazzo anormale, proviamo tutte emozioni fortissime ma lui contro Lozano, Di Lorenzo e Politano non provava alcuna emozione, come se giocasse all'oratorio. Il calcio richiede bravura tecnica, ma servono tante palle e lui ne ha da vendere. Il Napoli è attento a tutti i migliori giovani, loro lo stanno monitorando ma io in quel ruolo ho un altro mio assistito e non voglio ripetere l'errore fatto con Di Lorenzo-Hysaj. Cercheremo di indirizzare Fabiano (Parisi, ndr) verso altri lidi".
CONTI - "Conti va via a gennaio. Deve essere la mia prossima vittoria. È stato vittima di infortuni ed è andato troppo presto nel dimenticatoio e non mi piace. La mia prossima vittoria è rilanciarlo. Il Genoa? No, io nella testa ho altro. Conti penso che se ha un po' di fortuna può tornare il giocatore che era".
NAPOLI SU CASALE - "Il Napoli è una società alla quale sono molto legato, ho consigliato il nome di Parisi ma posso dare solo un input. Le valutazioni le faranno Giuntoli, Spalletti e De Laurentiis. Napoli anche su Casale? L'ho consigliato, sta facendo anche lui molto bene, è di alto livello. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare".
MARIO RUI - "Ha avuto un affaticamento, non so se recupererà per il Milan. E' l'unico terzino sinistro in rosa ed è uno dei migliori giocatori del Napoli. Futuro? Se vinciamo lo Scudetto andiamo a Dubai. L'ho sempre difeso e l'ho fatto restare a Napoli anche nei momenti difficile. A fine campionato, quando finirà il campionato, valuteremo cosa fare e se andare via".
POLITANO - "Politano ha avuto il Covid, si è ripreso ma poi prima del Liecester ha avuto problemi intestinali. Un giocatore che ha due problemi di questa natura è destabilizzato.".