Getty Images
Ag. Luperto: 'Riscatto Empoli? Ecco la verità. Kvaratskhelia? Il Napoli ha preso un fenomeno'
NAPOLI DI OGGI - "Quest'anno tutti credevamo che si potesse vincere lo Scudetto. Alle volte ci sono dei perché che non hanno soluzione. Il Napoli ha superato molti momenti difficili in stagione, per poi cadere in alcune partite incredibili. Ero ad Empoli e stavo andando via perché pensavo fosse finita, invece poi ci sono alcuni aspetti che non ti spieghi. Questa squadra deve lavorare sulla mentalità, perché la rosa è tra le più forti in tutti i ruoli".
LUPERTO - "Di quella partita mi disse che il Napoli si dimostrò forte e sullo 0-2 pensava fosse finita. Poi ci sono stati degli errori che hanno riaperto la partita e l'Empoli è tornato a crederci. Futuro di Sebastiano? Ha fatto un ottimo campionato, ma ancora non ho sentito nessuno per il riscatto. Aspettiamo la fine del campionato ma dall'Empoli sono soddisfatti del suo rendimento. Lui è un grande professionista e sono contento del percorso che sta facendo. Ha le potenzialità per diventare tra i migliori difensori in Italia, ma non bisogna avere fretta e a fine campionato vedremo cosa succederà".
KVARATSKHELIA - "Lo seguo già da qualche anno e credetemi che è un vero fenomeno. Bisognerà però creare il giusto mix tra giovani ed esperti".