Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ag. Kvaratskhelia: 'Niente discussioni sul rinnovo, ma pronti a trattare. Mai parlato di cessione. Real? In futuro...'

    Ag. Kvaratskhelia: 'Niente discussioni sul rinnovo, ma pronti a trattare. Mai parlato di cessione. Real? In futuro...'

    L'agente di Kvaratskhelia Mamuka Jugeli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 del caso scoppiato in questi giorni in seguito al comunicato del Napoli sui discorsi legati al rinnovo del contratto dell'esterno georgiano e in cui la società tirava per la giacchetta proprio i suoi agenti fra cui Jugeli

    UNICO AGENTE - "Il comunicato del Napoli e le notizie sul rinnovo? Io sono l'unica persona che parla del contratto di Kvaratskhelia. Solo io. Kvara gioca nel Napoli da poco più di un anno e abbiamo un rapporto fantastico con la dirigenza del Napoli, e possiamo dire solo cose buone di loro. Io parlo con tutta la responsabilità del mio ruolo, in nome di Kvaratskhelia".

    MAI PARLATO DI ADDIO O RINNOVO - "A Napoli ci sentiamo a casa. Ufficialmente io affermo che con Khvicha non abbiamo mai parlato di voler cambiare squadra, non c'è mai stata questa situazione. Non c'è alcuna discussione sul rinnovo del contratto da parte di noi o da parte della società. Siamo contenti del contratto che abbiamo col Napoli e l'obiettivo di Kvara è quello di confermare lo scudetto vinto lo scorso anno e fare un buon percorso in Champions League".

    RAPPORTI - "Il rapporto con la società? Io ho un rapporto fantastico con la dirigenza del Napoli. De Laurentiis è una persona fantastica ed ha fatto di tutto affinchè Khvicha giocasse in un calcio di alto livello. Ho un rapporto buono anche con il figlio di De Laurentiis. Ho un buon rapporto con Maurizio Micheli. Non c'è mai stata una situazione a Napoli che ha ci ha visti scontenti, mai! La moglie di Kvara vive a Napoli. Io e il suo papà siamo amici dall'infanzia: facciamo parte di un'unica famiglia. E siamo tutti contenti del presidente del Napoli e dei napoletani. De Laurentiis e il suo staff vede quello che Kvara ha fatto per il Napoli, lo riconoscono".

    CONTRATTO - "Non esiste alcuna situazione per cui Kvara sia scontento del contratto. Assolutamente no, anzi Kvara è contentissimo di stare al Napoli, contento dei tifosi napoletani. Sta in un club fortissimo. Di Lorenzo, il capitano, è una persona interessante. E Kvara si sente a Napoli come a casa. Vuole ringraziare tutti i giocatori del Napoli che lo hanno accolto con calore e con amicizia, facendolo sentire a casa, a Napoli. Io posso dirlo ufficialmente: non so cosa scrivono i media, non mi interessa".

    PRONTI A RINNOVARE - "Se il presidente ritiene opportuno rinnovare il contratto noi siamo pronti alla trattativa ma francamente non siamo scontenti dell'attuale situazione, nemmeno il club. Certo, ci incontriamo col club in via amichevole. Siamo contenti di tutto. Ancora una volta voglio ringraziare la dirigenza del Napoli e il presidente perchè hanno avuto fiducia in Kvara". 

    IL REAL - "Il Real Madrid ha chiesto Kvaratskhelia? Non consideriamo questa cosa. Dico ancora una volta: noi non consideriamo l'ipotesi di lasciare Napoli. Un domani quando Kvara sarà pronto per giocare nel Real o nel Barcellona, sarà una questione che verrà valutata in futuro. Quando nella squadra ci sono giocatori come Osimhen, Di Lorenzo, Zielinski, è una squadra forte e pertanto non consideriamo l'ipotesi di lasciare il Napoli".

    Altre Notizie