Getty Images
Ag. Koopmeiners: 'Juve? Adesso nemmeno per 60 milioni, parliamo del rinnovo. Più avanti...'
INTERESSE DI JUVE E NAPOLI - “Quando sei un giocatore come lui avrai sempre squadre che ti cercano. Come ha vissuto i rumors estivi? La cosa più importante è concentrarsi su dove sei come ha fatto lui. E’ felice all’Atalanta. E’ stato onorato dall’interesse delle altre squadre. E’ normale che ci siano squadre che bussano, ma è rimasto calmo. Solo quando diventa reale ci pensa, ma in caso contrario continua a rimanere focalizzato come è ora sull’Atalanta”.
QUESTIONE RINNOVO - “Stiamo parlando del rinnovo di contratto con l’Atalanta”.
LE PROPOSTE ARRIVATE - “Non ci sono state proposte all’Atalanta dalla Juventus, solo il Napoli lo ha fatto. L’Atalanta è stata chiara che non era in vendita. La prossima estate non si saprà mai cosa succederà. Il Napoli ha avuto una grande stagione lo scorso anno in Italia e in Europa, può essere una opzione interessante. Ma bisogna aspettare e vedere, non si sa cosa succederà. Per ora è concentrato sull’Atalanta”.
I DETTAGLI DELL'OFFERTA DEL NAPOLI
SOLO IN ESTATE - “Anche se offrissero 60 milioni adesso non aprirebbero alla cessione. Lo sappiamo e lo accettiamo, il prossimo anno è il prossimo anno e vedremo”.
MISTER 100% - “Non ci sono segreti per questo positivo avvio di stagione. Ho lavorato con Teun 10 anni ed è sempre stato così. Lo chiamo “Mister 100%” , ha sempre dato il massimo. E’ un ragazzo intelligente dentro e fuori dal campo”.
OLANDESI IN ITALIA - “Vedo molti giocatori che dall’Olanda sono venuti in Italia. Reijnders sta facendo molto bene. Ce ne sono tanti. E’ un buon mercato per i giocatori in cui andare da un punto di vista tattico. Portano le loro caratteristiche tecniche e funziona, è un buon mix”.