Ag. Giovinco: 'A gennaio alla Juve? Fantacalcio'
Dopo le indiscrezioni arrivate da Parma su un possibile arrivo anticipato di Sebastian Giovinco, la redazione di TuttoJuve ha contattato Andrea D'Amico, procuratore della "Formica Atomica" per avere maggiori informazioni a riguardo:
Andrea D'Amico, cosa c'è di vero nei rumors che vedrebbero Giovinco alla Juventus a gennaio?
"Questi rumors si commentano da soli. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma a me pare fantacalcio. Posso dire che a riguardo non ho avuto il minimo segnale e non posso né confermare né smentire una cosa di cui non ho avuto alcun input. Forse bisognerebbe chiedere a Ghirardi e in ogni caso non credo che il Parma si voglia privare a gennaio di un giocatore come Giovinco".
Un altro giocatore accostato alla Juventus a gennaio è Salvatore Bocchetti, che non ha fatto niente per nascondere il suo interesse nei confronti dei bianconeri
"È un giocatore molto interessante e quindi può essere appetito sul mercato, ma al momento attuale non c'è nessuna novità concreta. Aspettiamo e vediamo."
Su Iaquinta? Molti i nomi di squadre accostate all'attaccante
"Per il momento niente di realmente concreto, la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni ma a oggi non ci sono novità significative".