Calciomercato.com

  • Getty
    Ag. Di Lorenzo: "Resta al 100%. Solo Conte poteva convincerlo, l'ho sempre detto a Manna"

    Ag. Di Lorenzo: "Resta al 100%. Solo Conte poteva convincerlo, l'ho sempre detto a Manna"

    L'agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi ha confermato in conferenza stampa la scelta di rimanere al Napoli grazie all'arrivo di Antonio Conte in panchina.

    RIMANE - "Da circa una settimana Giovanni Di Lorenzo, d'accordo col club, ha comunicato tramite una sua lettera la volontà di rimanere al Napoli e continuare il suo percorso di vita e professionale con il club. E il suo percorso di vita privata con la città. Da parte mia, in qualità di agente del calciatore, mi sembra doveroso fare un po' chiarezza su quanto accaduto, su tutto quello che si è detto".

    LA PAURA PIU' GRANDE - "Non voleva mollare la barca e il club in una situazione difficile, ma aveva paura che un altro tipo di allenatore poteva lasciari nella stessa situazione. Conte era l'unico allenatore che gli dava garanzie sotto tutti i punti di vista, anche quello personale perché non avrebbe affrontato da solo tutti i problemi com'è accaduto l'anno scorso. Nelle mie conversazioni con Manna ho sempre detto che Di Lorenzo sarebbe rimasto solo con l'arrivo di Conte".

    CONTE E ALTERNATIVE - "Poi, nonostante ci siano state tutte queste cose che l'avevano angosciato, il ragazzo aveva sempre detto che sarebbe rimasto con Conte. All'epoca però non c'era la certezza. che sarebbe arrivato Conte, il Napoli stava parlando anche con Gasperini e Italiano".

    Altre Notizie