Getty Images
Ag. Cutrone e De Sciglio: 'Ibra non è un problema. Mattia un affare per la Juve'
DE SCIGLIO - "Mattia è soltanto al 60% del suo potenziale. Contro Chiesa 7 duelli vinti su 8? Non mi stupisce, a stupirmi è chi non se l'aspettava, questo è Mattia e gli manca solo la continuità, visto che ha iniziato la stagione in ritardo a causa di alcuni problemi fisici. Cancelo non si discute, ma Mattia ha qualcosa in più a livello difensivo. Confrontarsi con gente come lui ed Alex Sandro è un grande stimolo, Mattia vuole diventare un top.
L'ADDIO AL MILAN - "L'addio al Milan? Già allora era convinto che l'affare l'avesse fatto la Juventus e adesso mi sembra sia chiaro a tutti. Hanno investito 12 milioni per De Sciglio, con quella cifra ormai compri un giovane, non un Nazionale".
CUTRONE - "Il mio sogno è avere quattro dei miei ragazzi titolari al prossimo Mondiale: De Sciglio, Cutrone, Verdi e Bettella. Patrick continua a segnare, con il gol al Parma siamo a 7 stagioni, 25 con il Milan in poco più di un anno. Ibra? Non sarebbe un problema, i campioni come lui ti aiutano a crescere".