Biglia: 'Chi non vorrebbe l'Inter?'. Agente Candreva: 'Tutto è possibile'
Antonio Candreva ha fatto male all'Inter, con una doppietta ieri sera nel match a San Siro. E proprio l'Inter si era interessata a lui: difficile per gennaio, possibile per giugno. Non solo, anche il Milan ha parlato con il suo agente, lo stesso di Kevin Prince Boateng.
APERTURA ALL'INTER - Il suo procuratore ha parlato a FcInterNews dell'ipotesi Inter, queste le parole di Federico Pastorello: "Candreva all'Inter? Credo non sarà facile per gennaio, ma nel calcio tutto è possibile. Se no a giugno? Ci penseremo e vedremo in estate. Handanovic? L'argomento rinnovo è ormai chiuso. Ora è solamente questione di mettere una firma, per il resto non c'è alcun tipo di problema. Nagatomo? Aspettiamo l'arrivo di Tukuda. Direi che potrebbe esserci la volontà da ambo le parti per allungare l'accordo, ci incontreremo e vedremo. Come ho detto, può esserci la volontà comune".
E BIGLIA... - Retroscena fuori dagli spogliatoi. Alcuni tifosi incalzano Lucas Biglia a San Siro, dopo la vittoria biancoceleste contro l'Inter. Inevitabili le domande sul calciomercato, sull'interesse della squadra nerazzurra nei confronti del regista argentino, che risponde: "Per adesso non so nulla, ma a chi non piacerebbe crescere?". Candreva-Biglia: l'interesse dell'Inter potrebbe concretizzarsi già a gennaio.