Ag. Bonaventura a CM: 'Non c'è nulla con la Lazio. Una grande piazza è un sogno'
Giocondo Martorelli agente di Giacomo Bonaventura, ha fatto chiarezza ai microfoni di Calciomercato.com sugli ultimi rumors di mercato che vogliono il giocatore accostato alla Lazio nel caso in cui il club capitolino ceda Hernanes all'Inter:
Bonaventura-Lazio cosa c'è di vero?
"Al momento proprio nulla. E' una trattativa che è stata tirata in ballo dalla stampa romana. Io non solo non ho ricevuto proposte dalla Lazio, ma non so neanche di un contatto fra le due società".
Ma se dovesse arrivare l'offerta ufficiale c'è l'intenzione di accettare un passaggio alla Lazio?
"Ovviamente la proposta di un grande club sarebbe gradita dal giocatore. Ma parlarne ora sarebbe totalmente aria fritta dato che non c'è veramente ancora nulla in ballo con la Lazio".Il giocatore già in estate era stato accostato a grandi club come Inter o Juventus. Ha in mente un passaggio in una grande piazza?
"Sicuramente l'interesse di club di livello come la Juventus è una gratificazione che ci rende orgogliosi. Non c'è una squadra che ha la preferenza del giocatore. Una grande piazza è un sogno, ma sicuramente noi valuteremo di volta in volta le proposte".