Ag. Benassi:| 'Al Milan anche a piedi'
SpazioMilan.it ha contatto in esclusiva l'agente Fifa, Luca Urbani, procuratore di Massimiliano Benassi, portiere del Lecce, classe 1981, protagonista finora di una splendida stagione. Il suo nome è stato già accostato a grandi club, tra cui il Milan.
Pur non essendo in corso una vera trattativa, il manager del giocatore a SpazioMilan.it si lascia andare: “Ieri pomeriggio ho sentito Massimiliano e ho scherzato proprio su questo. Gli ho detto: “Pensa se ora ti cercasse il Milan...”. Ma per ora non c'è nulla”. E ancora: “Lui è sereno. E' consapevole della forza e degli ottimi risultati che sta ottenendo sul campo. Domenica a San Siro ha disputato una grande gara, pur nel rammarico di essere usciti sconfitti”.
Poi un'apertura che suona come qualcosa di più di un auspicio: "Al Milan verremmo a piedi a Milano. Sarebbe un sogno che si realizza, soprattutto se pensiamo che Benassi era stato considerato non idoneo per i campionati professionistici. Ora noi abbiamo da poco rinnovato il contratto con il Lecce, che deve salvarsi. A fine stagione valuteremo eventuali offerte, nel rispetto degli accordi con la società pugliese”.