Adriano è della Roma: firmato un triennale da 5 milioni
GM
Adriano è un giocatore della Roma: il brasiliano ha da poco lasciato Villa Pacelli, dove ha sottoscritto con la presidente Rosella Sensi il contratto che lo legherà alla società giallorossa per le prossime tre stagioni. L'ufficialità è attesa per la serata di oggi o per la mattinata di domani.
Adriano ha lasciato l'abitazione della famiglia Sensi senza rilasciare dichiarazioni, mentre si è soffermato con i giornalisti il legale della Roma, l'avvocato Antonio Conte: "È tutto a posto, è andato tutto come doveva andare. È un giocatore fantastico, siamo contentissimi".
La presentazione alla stampa e ai tifosi avverrà domani allo Stadio Flaminio.
Ecco il comunicato ufficiale della società: "L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore LEITE RIBEIRO ADRIANO rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive, con effetti dal 1° luglio 2010, a tutto il 30 giugno 2013. Al Calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5 milioni, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto economico, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi. Il Calciatore sarà presentato alla stampa ed al pubblico domani 9 giugno 2010, alle ore 17.00, presso lo Stadio Flaminio di Roma".