Calciomercato.com

  • Milan, è fatta per Adli alla Fiorentina: la formula

    Milan, è fatta per Adli alla Fiorentina: la formula

    • Targetti e Longo
    Yacine Adli ha accettato di lasciare il Milan, nonostante la sua idea iniziale fosse di rimanere in rossonero anche da riserva, come è quasi sempre stato dal suo arrivo dal Bordeaux a questa parte. Il centrocampista, che nel tempo è stato arretrato da trequartista a mediano, ha detto sì alla Fiorentina e raggiungerà la Toscana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. 

    LA FORMULA - Su di lui c'era anche il Marsiglia, ma i viola sono stati più veloci non avendo bisogno di cedere prima di comprare: la formula è un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 13 milioni di euro, 1+4 anni di contratto per il classe 2000, che oggi non si è allenato con la squadra di Paulo Fonseca proprio per via della fumata bianca con la Fiorentina. 

    RINFORZO PER PALLADINO - Quello del centrocampista era uno dei ruoli che Palladino aveva indicato come bisognosi di rinforzi nella rosa della Fiorentina. In realtà aveva parlato di "centrocampista di sostanza" dopo l'andata dei playoff di Conference League di giovedì scorso, ma la permanenza di Amrabat potrebbe tenere riempita quella casella dato che il Napoli ha chiuso per McTominay. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (426)

    Scrivi il tuo commento

    Michelemike
    Michelemike

    adli non e' forte, non vedo perche' tanti commenti negativi. era uno che stava sempre in tribuna....

    • 0
    • 0

    Altre Notizie