Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Faccio causa alla Regione Campania per Higuain. Zuniga? Gli offro di più della Juventus, dipende da lui'

    De Laurentiis: 'Faccio causa alla Regione Campania per Higuain. Zuniga? Gli offro di più della Juventus, dipende da lui'

    Intervistato da Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato protagonista di un autentico show, in cui non ha risparmiato nemmeno l'amministrazione comunale di Capri e la Sanità campana dopo l'incidente occorso nella giornata di ieri a Gonzalo Higuain: "Non l'ho ancora incontrato, ma voglio vedere il taglio che si è fatto per poter far causa alla Regione ed a Capri: è assurdo che si vada in un ospedale e dei medici non sappiano nemmeno mettere dei punti! Chiederò 100 milioni di danno alle istituzioni che devolverò in beneficenza".

    Il sindaco di Capri, Ciro Lembo, respinge le accuse lanciate dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in merito all'assistenza data a Gonzalo Higuain sull'isola in seguito all'incidente in mare: "Gonzalo Higuain e' stato assistito adeguatamente. La minaccia di De Laurentiis di chiedere 100 milioni di danni? Un'uscita che si poteva risparmiare. I medici, pur lavorando in condizioni difficili, hanno assistito adeguatamente il calciatore, ricevendo i ringraziamenti suoi e degli amici che erano con lui". 

    Tornando ad argomenti prettamente calcisticamente, De Laurentiis è tornato sul debutto vincente in campionato colo Bologna ed è già proiettato alla prossima sfida sul campo del Chievo: "E' vero che il buongiorno si vede dal mattino ma bisogna stare coi piedi per terra, perchè per una sola partita non ci si può esaltare così tanto. Andremo a Verona con umiltà, senza pensare a tutti i complimenti che abbiamo ricevuto: è e rimane una trasferta difficile, su un campo ostico e contro una buona squadra".

    Chiusura dedicata al capitolo mercato: "E' difficile dire se se le scelte fatte sono quelle giuste, specialmente nel breve periodo. Con Benitez siamo sempre al lavoro per monitorare anche questo aspetto e siamo sempre pronti ad investire di nuovo, anche a gennaio. Zuniga? Gli ho fatto un'offerta superiore rispetto a quella della Juve: ora sta a lui scegliere e decidere se rimanere con noi o tradire i saltelli a quell'ormai famoso coro". Su Insigne: "Tutto risolto, è il nostro scugnizzo".

    Altre Notizie