Calciomercato.com

  • Addio Vialli, il messaggio di Conte: 'Sempre una fonte di ispirazione, da capitano e da uomo'

    Addio Vialli, il messaggio di Conte: 'Sempre una fonte di ispirazione, da capitano e da uomo'

    • Redazione CM
    Nel giorno della scomparsa del povero Gianluca Vialli, anche Antonio Conte, di cui è stato capitano ai tempi della Juventus, ha voluto condividere il proprio pensiero attraverso i social, con alcune foto e la seguente didascalia: 

    "A cena insieme a Londra pochi mesi fa mentre ci divertivamo a ricordare tutte le nostre avventure e le battaglie sul campo. Purtroppo in questi ultimi anni ne hai dovuta combattere una grande e terribile di battaglia nella Vita. Ti ho detto e scritto che sei sempre stato una fonte d’ispirazione per me come mio Capitano e per come ti stavi dimostrando Forte, Fiero e Coraggioso, lottando come un leone contro questa malattia. Sempre nel mio cuore Amico mio.
    Ciao Gianluca".

    Stroncato dalla morte di Gianluca Vialli, Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha preferito non recarsi in conferenza stampa alla vigilia della sfida in FA Cup col Portsmouth. Troppo il dolore, manifestato pure dal suo vice Cristian Stellini, che ne ha fatto le veci quest'oggi davanti ai media. 

    "Antonio è sconvolto e triste - ha raccontato Stellini -. Siamo vicini alla famiglia Vialli. Per me e Antonio è stato un grande calciatore ma soprattutto un grande uomo. Chi lo conosce può parlarne solo bene. Venendo al Chelsea ha anche aperto le porte della Premier League agli allenatori italiani. Non possiamo che dirgli grazie".
     

    Altre Notizie