ANSA
![Adani: "Kolo Muani migliora l'attacco, ma non basta. A prescindere da Motta, Conte o Allegri, serve un gioco diverso"](https://cdn.calciomercato.com/images/2023-11/lele.adani.2023.domenica.sportiva.ANSA.1440x864.jpg)
Adani: "Kolo Muani migliora l'attacco, ma non basta. A prescindere da Motta, Conte o Allegri, serve un gioco diverso"
- 3
COMO - "Il percorso deve passare da quello che in Italia viene spesso banalizzato. Se tu meriti e vinci, significa che hai giocato meglio dell'avversario. Se tu vinci senza meritare come è successo contro il Como, l'idea passa in secondo piano. La Juve non ha meritato la vittoria a Como. Anche se ha vinto giocando male, non è quella la strada cercata".
KOLO MUANI - "Kolo Muani ha dato una mano a una squadra che faceva fatica a finalizzare e aveva problemi nell'ultimo terzo di campo, con lui ha risolto delle situazioni e sono arrivati anche due vittorie consecutive ma non prestazioni convincenti".
TROPPE POCHE VITTORIE - "La Juventus ha fatto 10 vittorie in campionato su 24 partite e sono pochissime, in più non sempre ha mostrato la parte migliore di sé. Contro il Como e contro l'Empoli ha fatto un brutto primo tempo e, se ne giochi altri, così non vinci".
VALE PER ALLEGRI E PER MOTTA - "Valeva gli altri anni e vale anche quest'anno. Quindi, a prescindere da chi ci sia in panchina, Conte, Allegri, Motta, Trapattoni o Sarri che è stato l'ultimo a vincere lo Scudetto, devi proporre un altro calcio se vuoi arrivare alla vittoria. Non è una questione di estetica ma una questione di merito".
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
scusa adani, ma perchè non fai prima le tue esperienze da allenatore prima di giudicare altri?