ANSA
Adani: 'La BoboTv non esiste più. Ma quando li hai pensati i nuovi format?'. Vieri minaccia vie legali
Come si fa ad andare in diretta col sorriso sulle labbra a parlare di nuovi format come se niente fosse? E quando li hai pensati? Ci ha ringraziati definendoci collaboratori, siamo diventati improvvisamente dei collaboratori... A me a cui aveva detto 'la Bobo Tv non la posso fare senza te'. Io che avevo fatto di tutto per farla nascere. E cosa dire del fulmineo accordo con la Lega Serie A? Sia chiaro, contro la Lega non ho niente. Però mi chiedo: quando lo hai fatto? Ci sono i tuoi fratelli in attesa di una risposta e tu ci dai sopra un colpo di spugna.
La domanda a questo punto è: se era giusto cambiare, perché nessuno sapeva niente prima? Magari qualche idea balenava già da prima, dall'estate? È stato mandato tutto a puttane... Ve lo dico e mi piange il cuore: la Bobo Tv è il passato, non esiste più. Tutto quello che avete sentito negli ultimi dieci giorni e stasera non c'entra nulla con la Bobo Tv. Niente è irreversibile, Antonio e Nicola sono amici spettacolari e ho voluto tanto bene a Bobo. Lo spogliatoio dovrebbe essere sacro, protetto e inviolato. Niente è irreversibile: chi ha amato tanto tempo può amare ancora e sopportare un tradimento".
LA REPLICA DI VIERI - Durissima la replica di Christian Vieri, che sui social ha pubblicato un comunicato del proprio avvocato: "L'Avvocato Danilo Buongiorno, di Milano, legale del sig. CHRISTIAN VIERI comunica che a fronte di notizie, articoli e comunicazioni varie svolte attraverso fonti social, testate giornalistiche, testate web, blog e da singoli privati (connessi con i recenti fatti della BOBO TV) aventi contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell'immagine privata e pubblica dello stesso, si riserva fin d'ora di agire sia in sede civile che in sede penale avanti l'autorità giudiziaria competente per la tutela dei diritti e degli interessi del proprio assistito".