Mondadori Portfolio via Getty Images
Adani: 'Con la BoboTV termina un'era, è stato tutto così triste... Futuro? Non si può ripartire subito, ci vuole sensibilità'
TV E SOCIAL - “ Sono mezzi diversi. Io cerco di essere sempre me stesso. Sono dell’idea che se te lo meriti la gente ti segue: puoi cambiare in base al palcoscenico, ma il contenuto rimane la cosa più importante. In questo nuovo mondo la gente riesce a scoprire chi sei: io non potrei mai essere personaggio senza essere persona”.
NUOVO FORMAT - “ È difficile pensare di rifare la BoboTv in altre condizioni. Ha rivoluzionato il modo di fare la comunicazione in Italia e l’ho paragonata all’arrivo della Paytv. La gente aveva bisogno di questo e ha alimentato la passione: sentiva il bisogno di una cosa nuova. In quattro anni l’abbiamo difesa anche da noi stessi: eravamo complici del cambiamento. Quando però le cose finiscono in modo così triste è difficile per me pensare al dopo. Non si può cancellare tutto e ripartire il giorno dopo: come si fa ad avere così poca sensibilità? Con la fine della BoboTv finisce un’era”.
GLI ULTIMI GIORNI - “In questi venti giorni è stato incredibile l’affetto della gente ed è pieno di persone che vorrebbe vederci ripartire. Ci sono state diverse persone (aziende) che si sono interessate e noi ascoltiamo tutti, al momento però non ho le idee chiare e lo stimolo. Se ripartiremo andremo a implementare il tipo di stile e sentimento interrotto ingiustamente: quella sarà sicuramente la direzione. Noi eravamo talent, produttori e amici e chi farà la nuova BoboTv lo farà con quelle caratteristiche e non con altre”.