Calciomercato.com

  • GETTY
    Adani: "C'è un pregiudizio sull'Inter. Frattesi Per competere a livello internazionale non può partire"

    Adani: "C'è un pregiudizio sull'Inter. Frattesi Per competere a livello internazionale non può partire"

    Daniele Adani, ex difensore fra le altre di Inter e Fiorentina e oggi volto non solo del suo format Viva El Futbola, ma anche della Domenica Sportiva, ha commentato proprio ai microfoni della Rai la vittoria dei nerazzurri sull'Empoli.

    SOLO TRE SCONFITTE - "Ragazzi, l’Inter ha perso solo tre partite in questa stagione: la Supercoppa e una in Champions, ma per il resto ha vinto o pareggiato. Stimo molto lo staff di Inzaghi, conosco il loro modo di lavorare. È vero, l’Inter ha la squadra per vincere lo scudetto e arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, ma tra il dire e il fare c’è sempre dell’altro".

    TANTE COSE BELLE - "Se il Bologna arriva a San Siro e gioca una partita compatta e offensiva, ci sta che tu faccia una mezza battuta d’arresto. Ma ci sono tante cose belle nell’Inter. Quando si giudica questa squadra lo si fa sempre partendo da un pregiudizio, ma guardate i risultati. La critica dovrebbe essere più equilibrata".

    FRATTESI - "Se una squadra vuole fare il salto di qualità, passando dal campionato locale al palcoscenico internazionale, un giocatore come Frattesi deve restare. È un elemento fondamentale per il progetto".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    L'Alpino di Russia
    L'Alpino di Russia

    una volta ogni tanto il grillo parlante la dice giusta ...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie