Calciomercato.com

  • Accordo Milan-Monza per Jovic: Galliani chiama il giocatore

    Accordo Milan-Monza per Jovic: Galliani chiama il giocatore

    • Federico Zanon
    Potrebbe esserci il Monza nel futuro di Luka Jovic. L'attaccante del Milan, che in questa stagione ha giocato complessivamente solo 88 minuti, non rientra nei piani di Sergio Conceicao, che ha dato l'ok alla cessione. Il tecnico portoghese condivide il pensiero che è stato di Fonseca, gli attaccanti rossoneri sono Morata, Abraham più Camarda. Per il serbo, che non è inserito nella lista Champions, non c'è spazio, nei prossimi mesi salvo sorprese indosserà una nuova maglia.

    Che potrebbe essere quella del Monza. Il club brianzolo, ultimo in classifica a -7 dalla salvezza, è vicino a cedere Djuric al Parma e cerca un sostituto. Jovic è in cima alla lista dei desideri di Galliani, che ha già l'ok del Milan e nelle prossime ore dovrebbe avere un contatto telefonico con l'ex Real Madrid, che al momento non è convinto dall'idea di spostarsi in Brianza fino a giugno. 

    Il Milan, come detto, ha già dato il suo ok. L'obiettivo è liberare uno slot in lista dopo il fallimento della trattativa per la cessione di Okafor al Lipsia. Se dovesse dire sì al Monza, Jovic si trasferirà a titolo gratuito, visto che il suo contratto con i rossoneri è in scadenza il prossimo 30 giugno.

     

    Commenti

    (63)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 932162
    Utente vxl 932162

    Salvato dalla succursale come al solito.. ma non è dett che sia un bene per Beelan lasciare l’uni...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie