Calciomercato.com

  • Abraham: "Le voci sul Milan fanno piacere, mi sento spesso con Tomori. Adesso penso alla Roma"

    Abraham: "Le voci sul Milan fanno piacere, mi sento spesso con Tomori. Adesso penso alla Roma"

    • Redazione CM
    Le voci di mercato non infastidiscono Tammy Abraham, centravanti della Roma al centro delle chiacchiere legate ai possibili trasferimenti in questa sessione estiva. Il giocatore è un obiettivo concreto del Milan, che vorrebbe strapparlo ai giallorossi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una situazione che lo stesso Abraham ha voluto commentare nei minuti successivi alla sfida contro l'Everton. Queste le dichiarazioni rilasciate alla stampa presente:

    "LE VOCI FANNO PIACERE" - “Le voci sul Milan ci sono e fanno anche piacere, perché vuol dire che sto facendo bene le cose. Ma questa è la mia prima preparazione dopo l’infortunio, sono concentrato sulla Roma e su quello che voglio fare qui".

    DOVBYK - "La concorrenza? Fin da bambino sono abituato alla competizione, al fatto di lottare per il posto. Lui è un grande attaccante, ma io voglio fare il mio. E magari un giorno De Rossi potrebbe anche darci la chance di giocare insieme".

    AMICO DI TOMORI - "Se Tomori mi scrive per andare al Milan? Siamo grandi amici, ci vogliamo bene, ci sentiamo spesso. Ma ripeto, sono con la testa sulla Roma”. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie