Calciomercato.com

  • Getty Images
    Abbiati: 'De Zerbi o Fonseca? Pioli ha fatto bene, il Milan deve studiare la scelta. Maignan un leader, calo normale'

    Abbiati: 'De Zerbi o Fonseca? Pioli ha fatto bene, il Milan deve studiare la scelta. Maignan un leader, calo normale'

    L'ex portiere ed ex-dirigente del Milan, Christian Abbiati, ha parlato a Sky a margine dell’undicesima edizione del “memorial Claudio Lippi” che si sta tenendo al centro sportivo delle giovanili rossonere, il Vismara – Puma House of Football. Queste le sue dichiarazioni.

    MAIGNAN - "E' un leader, un calo può essere normale quando si gioca sempre ad alti livelli, lui ha fatto vedere grandi cose. Noi tutti tifosi milanisti ci auguriamo possa restare al Milan".

    FONSECA - "La dirigenza deve studiare bene le ipotesi per il futuro di Pioli, che secondo me ha fatto bene perchè è arrivato secondo facendo tanti punti. Con la vittoria dell'Inter, è stato un po' cancellato il buon campionato che hanno fatto i rossoneri con Pioli". 

    DE ZERBI - "Non so dire chi possa essere il nome giusto, De Zerbi è un amico e ha fatto molto bene, ma nono sono la persona adatta per dirvi se potrà essere pronto per questo Milan".

    LEAO - "Deve trovare più continuità nelle prestazioni e in fase gol, ha talento ha un fisico incredibile, gli manca solo la continuità".

    Altre Notizie