Cassano mette la testa a posto, Balo la perde VIDEO
"In 25 anni mai nessuno aveva speso così tanto". Queste le parole incredule di Lineker postate anche su Twitter. Il calciatore bresciano si sarebbe fatto riservare la location più esclusiva di tutto il locale nota come "Owner's Bed", non a caso descritta come "the ultimate VIP experience", dove la spesa minima è di 5mila euro e c'è spazio per 20 ospiti. Tra gli invitati anche l'ex attore della soap Eastenders Dean Gaffney con la quale Super Mario si sarebbe scolato una maxi bottiglia di vodka da 600 sterline.
A quanto pare, nel lussuoso privèe, c'è stato spazio anche per una bionda misteriosa che il nostro Mario spacciava impettito come la sua nuova fiamma, nota solo come Amber.
A rendere la notizia ancor più curiosa è il fatto che Balo non sapesse affatto chi fosse il celebre fratello dell'orgoglioso gestore della discoteca, Wayne.
Insomma, il campione nostrano ha deciso di passare l'ultimo giorno di vacanza in modo memorabile. Oggi, fortunatamente, ha ripreso gli allenamenti con i compagni del Manchester City.