40mln per Balotelli:| Moratti ci crede
Giorni, forse addirittura ore, e poi il futuro di Mario Balotelli sarà più chiaro. Mino Raiola sta definendo gli ultimi dettagli del suo viaggio oltre Manica che lo porterà a incontrare a Manchester sia i dirigenti dello United (Sir Alex Ferguson ha smentito un interessamento per Sneijder confermato dall’olandese e da Moratti) sia quelli del City.
Sembra di rivivere la storia del trasferimento al Barcellona di Zlatan Ibrahimovic quando fu il procuratore dello svedese a lavorare all’operazione per poi far arrivare in corso Vittorio Emanuele un’offerta irrinunciabile. Adesso a corteggiare Supermario ci sono addirittura due club e la speranza dei dirigenti nerazzurri è quella che il prezzo dell’attaccante lieviti fino ai 40 milioni che Moratti vuole per cederlo. Di fatto la sempre più imminente “trasferta” di Raiola in Inghilterra potrebbe dare un’accelerazione alla vicenda e rendere più difficile la partenza di Maicon.
In caso di addio di Balotelli l’Inter punterà su Cavani, che lascerà sicuramente il Palermo, o su Kuyt, attratto dall’idea di giocare nuovamente alle dipendenze del tecnico spagnolo.