Getty Images
Bologna-Monza: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Testa più al campionato che alla Coppa Italia per entrambe, anche se in questa edizione non c’è lo spettro dei supplementari in questi turni. Il Bologna che si è rilanciato contro il Venezia vuole dare continuità ma in un periodo compresso del calendario ruoterà i suoi uomini risparmiando qualche energia prima della sfida al suo ex tecnico Motta e lo stesso farà il Monza, pensando allo scontro diretto in arrivo contro l’Udinese.
BOLOGNA-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
* Partita: Bologna-Monza
* Data: martedì 3 dicembre 2024
* Orario: 18.30
* Canale TV: Italia 1
* Streaming: Sportmediaset, Mediaset Infinity
- Probabili formazioni
Bologna (4-3-3): Ravaglia; Holm, Casale, Erlic, Lykogiannis; Pobega, Urbanski; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Dallinga. All.: Italiano
Milan (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Martins, Bondo, Valoti, Ciurria; Forson, Vignato; Petagna. All.: Nesta
- Ultime dai campi - Rotazioni ampie per Italiano, che nell’ultimo trittico di gare ha spremuto sempre gli stessi elementi o quasi. Forse potrebbe partire Orsolini, lasciato in panchina contro il Venezia, per tanti altri titolari - forse anche l’onnipresente Freuler - ci sarà riposo e si potranno vedere facce nuove: da Erlic a Casale, passando per Dominguez e Pobega, che torna dopo la squalifica in campionato. Dallinga cerca il suo primo gol rossoblù. Anche il Monza ruoterà tanto: dentro il portiere di coppa Pizzignacco e probabile chance dal primo minuto per Petagna, Forson, D’Ambrosio e forse, come nel turno precedente, per Martins junior.
- Dove vedere Bologna-Monza in tv: La Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset, il match sarà trasmesso gratis, in diretta e in chiaro su Italia 1.
- Bologna-Monza in diretta streaming: La partita sarà visibile in diretta streaming, gratis e in chiaro, sia sul sito di Sportmediaset sia su Mediaset Infinity.
- Telecronista e seconda voce: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese