Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Chi gioca, chi no: Neres, Dimarco, Gimenez, Retegui, Vlahovic, Thauvin

    Chi gioca, chi no: Neres, Dimarco, Gimenez, Retegui, Vlahovic, Thauvin

    • Enrico Turcato
    I casi più intricati e controversi della 30ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio. Questo turno si apre sabato con Como-Empoli e Venezia-Bologna e si chiude lunedì sera con Lazio-Torino.
     
     
    GIMENEZ – Dovrebbe farcela il messicano. Per il centravanti una botta dolorosa subita in Nazionale. Si capirà meglio se partirà titolare (favorito Abraham), ma non ci sono dubbi sulla sua presenza.
     
    DIMARCO – Rientrato in gruppo, disponibile, pronto. Contro l’Udinese tornerà titolare. Ottima notizia per i fantallenatori.
     
    DALLINGA – Castro è squalificato e non è comunque al meglio. Contro il Venezia occasione per Dallinga, che ritrova dopo tanto una maglia da titolare.
     
    THAUVIN – Sta recuperando, ma non è ancora tornato in gruppo e fisicamente non è al top. Runjaic non rischia il francese contro l’Inter.
     
    VLAHOVIC – La svolta Tudor potrebbe essere anche la svolta di Dusan Vlahovic, che è candidato a tornare titolare contro il Genoa. Il serbo sta molto bene.
     
    NERES – Rientrato a pieno regime in gruppo e molto positivo nei test in questa sosta. Contro il Milan si candida a una maglia da titolare. Conte ritrova un suo pupillo.
     
    TAVERES – Buone notizie. Il terzino portoghese, dopo aver saltato la gara di Bologna (stop nel prepartita) e gli impegni con la nazionale, dovrebbe aver superato l'affaticamento agli adduttori. Contro il Torino ci sarà.
     
    ADLI E FOLORUNSHO – La sosta ha fatto rientrare in gruppo anche i due centrocampisti della Fiorentina, pienamente recuperati e pronti a rientrare nelle rotazioni di Palladino.
     
    RETEGUI – Forfeit praticamente certo per l’attaccante della Dea. Non ci sarà a Firenze, dopo il problema muscolare accusato in Nazionale.
     

    Altre Notizie