Calciomercato.com

  • Catanzaro-Venezia: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Catanzaro-Venezia: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Claudio D'Amato
    Il turno infrasettimanale di Serie B, valido per la 36ª giornata, vede il Venezia giocarsi un'altra tappa dall'appassionante duello per il secondo posto col Como in casa del Catanzaro.

    Se i calabresi sono già certi di un piazzamento Playoff e insidiano la Cremonese quarta, i lagunari sono impegnati nella rincorsa all'altra piazza che consentirebbe di ottenere la promozione diretta in Serie A e far compagnia ad un Parma ormai pronto a brindare.

    Catanzaro-Venezia andrà in scena mercoledì 1 maggio, alle ore 15, allo stadio 'Nicola Ceravolo' di Catanzaro.

    CATANZARO-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Catanzaro-Venezia
    • Data: mercoledì 1 maggio 2024
    • Orario: 15:00
    • Canale TV: DAZN e Sky Sport (canale 252)
    • Streaming: DAZN, NOW, Sky Go


    Segui Catanzaro -Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Segui Catanzaro-Venezia in diretta su SKYGUARDA SU SKY
    Segui Catanzaro-Venezia in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERLA -
    Catanzaro-Venezia andrà in onda su Sky Sport (canale numero 252), mentre per vederla in tv utilizzando DAZN occorrerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile o in alternativa avvalersi del TIMVISION Box, di dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o di console PlayStation e XBox.

    Catanzaro-Venezia, in diretta streaming, sarà invece visibile su NOW, Sky Go, sul sito di DAZN e scaricando l'app di DAZN su smartphone e tablet.

    ULTIME DAI CAMPI - Vivarini alle prese col rebus Brighenti, vittima di problemi muscolari, così come sono da valutare i vari Iemmello, Miranda e Stoppa. Veroli scalda i motori in difesa, mentre in attacco è pronta la conferma del tandem Ambrosino-Biasci. Vanoli privo dello squalificato Candela: maglia per Bjarkason. Gytkjaer e Pohjanpalo certezze in attacco, così come Busio e Tessmann a centrocampo.

    PROBABILI FORMAZIONI

    CATANZARO (4-4-2)
    : Fulignati; Situm, Veroli, Antonini, Scognamillo; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Ambrosino, Biasci. All. Vivarini.
    VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Altare, Svoboda; Zampano, Busio, Tessmann, Ellertsson, Bjarkason; Gytkjaer, Pohjanpalo. All. Vanoli.

    Altre Notizie