Calciomercato.com

  • Van Bommel, non solo Milan: c'è anche il Feyenoord

    Van Bommel, non solo Milan: c'è anche il Feyenoord

    Continua il casting per la panchina del Milan, che saluterà Stefano Pioli al termine della stagione. Dopo il naufragio della pista Julen Lopetegui, Sergio Conceiçao - in attesa del confronto con il Porto - è il nome più caldo delle ultime ore, ma non l'unico sulla lista della dirigenza rossonera.

    C'è Paulo Fonseca del Lille, è spuntata l'opzione Maurizio Sarri, ma c'è anche la candidatura di Mark van Bommel. L'ex centrocampista rossonero è ai saluti con l'Anversa dopo aver portato il club belga a vincere il campionato nazionale e il suo profilo è stato suggerito dal super consulente Zlatan Ibrahimovic.

    Il Milan, però, non sembra essere l'unica possibilità per MVB.

    C'E' IL FEYENOORD - Secondo quanto riferito dai media olandesi infatti, per Van Bommel possono aprirsi le porte del Feyenoord. Il club di Rotterdam è a caccia del sostituto di Arne Slot, destinato a raccogliere l'eredità di Jurgen Klopp come nuovo allenatore del Liverpool a partire dalla prossima stagione, e come evidenzia la stampa locale il profilo di MVB potrebbe essere ritenuto valido per avviare un nuovo corso.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Antonello 90
    Antonello 90

    Sarri no eh? Si vede che sono codardi a non prendere un vero allenatore. Ma dove volete andare? I...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie