Calciomercato.com

  • Inter, Cuadrado ai saluti? Tutte le opzioni sul tavolo

    Inter, Cuadrado ai saluti? Tutte le opzioni sul tavolo

    • Redazione CM
    Futuro in bilico per Juan Cuadrado. A meno di due mesi dalla fine del contratto, 30 giugno 2024, l'esterno colombiano classe 1988 non sa se il prossimo anno vestirà ancora la maglia dell'Inter. Le chance sono davvero limitate, visto che a Milano di fatto non si è mai visto. La sua stagione è stata un tormento, con solo 292' giocati tra campionato (8 presenze) e Champions League (2 gettoni) e un complicato infortunio al tendine d'Achille che l'ha tenuto ai box per tanto tempo. I numeri sono chiari, l'ex giocatore della Juventus, sbarcato a parametro zero lo scorso anno, ha saltato per infortunio un totale di 31 partite. Troppo per sentirsi protagonista.

    QUANTO E' COSTATO - Per questo le percentuali di un addio sono molto alte. L'Inter per averlo in rosa gli ha pagato un ingaggio annuale di 2,5 milioni di euro netti, circa 4,63 milioni di euro lordi. Impensabile pensare che a queste condizioni l'ex Fiorentina, che il prossimo 26 maggio festeggerà 36 anni possa mettere la firma sul rinnovo del contratto. 

    VUOLE L'EUROPA - Cuadrado non ha ancora fatto la valigia, ma se non arriverà la luce verde da Marotta, è pronto a sposare un nuovo progetto. Il ritiro è ancora lontano, il colombiano ha ancora tanta fame, ora che sta bene vuole tornare a giocare con continuità. Club messicani e statunitensi hanno chiesto informazioni, ma l'intenzione del Panita è quella di restare in Europa. Il suo agente Lucci, che l'hanno scorso ha lavorato al trasferimento di Edin Dzeko al Fenerbahçe, potrebbe offrigli una possibilità in Turchia, ma al momento non ci sono grandi movimenti dalla Superlig.  

    Commenti

    (87)

    Scrivi il tuo commento

    3094
    3094

    Io lo terrei un altro anno per 500k

    • 2
    • 0

    Altre Notizie