Calciomercato.com

  • Aggressione al ds Polito, la ricostruzione di un momento di follia. Interviene il Bari: 'Vigliacchi'

    Aggressione al ds Polito, la ricostruzione di un momento di follia. Interviene il Bari: 'Vigliacchi'

    • GS
    La stagione del Bari continua a essere complicata e delicata, con il rischio retrocessione sempre presente. Il pareggio arrivato contro il Cittadella, infatti, dati i risultati arrivati sugli altri campi, costringerà i biancorossi a fare bottino pieno nell’ultima giornata di campionato contro il Brescia, per giocarsi successivamente la permanenza in B attraverso la doppia sfida dei playout. Ma più che gli eventi all’interno del rettangolo verde di gioco, a lasciare senza parola è quanto accade fuori dal campo, con protagonista il direttore sportivo dei Galletti, Ciro Polito.

    LEGGI QUI LA LOTTA PER NON RETROCEDERE IN SERIE C

    AGGRESSIONE A POLITO - L’ultima giornata di campionato, per il Bari, rappresenta una sfida da dentro o fuori per giocarsi le ultime speranze di rimanere aggrappata alla salvezza. In un momento così delicato, è scioccante registrare e raccontare quanto accaduto al ds Polito al rientro dalla trasferta di Cittadella. Stando alle ultime indiscrezioni, il dirigente della formazione biancorossa è stato infatti aggredito in un autogrill da quattro sostenitori dei pugliesi. Si parla di un’aggressione, mentre il ds era in macchina con sua moglie, da parte di quattro tifosi del Bari, nei dintorni dell’autogrill di Occhiobello (Rovigo), sull’A13 Padova – Bologna, durante il ritorno della squadra dalla trasferta di Cittadella, come viene confermato dai colleghi di PianetaBari (che avevano già riportato uno screzio tra il noto tifoso Roberto Maffei, già leader di curva negli anni ‘80, e un membro del management del Bari all’imbarco per il volo Bologna-Bari). Il direttore - unico membro dello staff a non tornare in aereo - ha già deciso di sporgere denuncia e adesso la Polizia sta facendo luce, avendo già acquisito i filmati delle telecamere di video sorveglianza dell’area di servizio per identificare gli aggressori. Un segnale negativo di nervosismo da parte dell’ambiente biancorosso, che non aiuta in un momento molto delicato della stagione.

    BARI E L'INCUBO SERIE C

    IL COMUNICATO DEL BARI - "SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari.

    Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati.

    Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili. La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto ad opera di 'vigliacchi' che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport.

    In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti".

    Altre Notizie