Wanda incinta? Intanto accusa CHOC a Maxi: 'Ha picchiato i figli'. FOTO
L'avevamo lasciata in vacanza a New York con la piccola Francesca e Maurito pizzicata (in tenuta, per così dire, non proprio da vamp) dagli impietosi paparazzi argentini, che subito si erano dati un gran da fare per diffondere le immagini di una signora Icardi non più in forma come una volta (LEGGI QUI). La replica in pieno stile Wanda Nara era stato un post su Instagram in cui mostrava un lato B sempre da paura: di poche parole ma efficace!
WANDA INCINTA? - Adesso le ultime notizie che arrivano dagli Icardi sono meno gossippare e alquanto più liete, pare infatti, la notizia non è ancora confermata, che l'attaccante dell'Inter abbia fatto doppietta e che Wanda sia nuovamente incinta.
Intervistata dalla rivista argentina Hola, Wanda Nara non ha ancora confermato l'indiscrezione, ma non ha neanche smentito: “Io incinta? Preferisco rispondere con puntini di sospensione. Al momento non posso ancora confermare perché ho interrotto una gravidanza poco tempo tempo fa. Voglio essere cauta adesso, perché la nostra idea è di avere una grande famiglia”. Ha poi spiegato la motivazione che l’ha spinta ad insistere per avere un altro bambino: “Mauro è un buon padre nonché un grande marito”. “Deciderà Dio. I figli sono la cosa più bella che abbiamo io e Wanda. Sono il nostro tesoro più grande”, è stato infatti il commento di Maurito, che è tornato a parlare della sua immagine in Argentina: “Quando parlano del termine Icardare mi metto a ridere. Io sono un bravo ragazzo, una persona seria”.
PESANTI ACCUSE A MAXI LOPEZ - Nel corso della chiacchierata, non poteva ovviamente mancare una frecciata di Wanda per Maxi Lopez, reo di essersi introdotto in casa dei parenti della bionda showgirl senza autorizzazione per prendersi i figli e portarseli via in pigiama. Frecciata che in queste ore sta però assumendo contorni più nitidi trasformandosi in un'accusa vera e propria e per di più molto pesante. Wanda, che si è già rivolta al suo legale, ha raccontato ad alcuni giornalisti di Buenos Aires che Maxi, in quel frangente, avrebbe picchiato i suoi figli perché questi non volevano venir via con il papà.
LUI NEGA - Di contro, l'attaccante granata nega tutto e, come si rileva dal comunicato repentinamente da lui diffuso, dà le colpe dell'accaduto proprio ad Icardi: "La giustizia argentina aveva stabilito che io potessi passare con i miei tre figli il periodo che va dal 1 al 20 giugno, in un luogo che decido io. Da quel momento ho subìto accuse, attacchi e cattiverie di ogni tipo. Wanda è fuggita negli Stati Uniti, lasciando i bambini dalla madre e quest'ultima ha fatto di tutto per impedirmi di vederli. I miei avvocati hanno lavorato duramente, ma non sono riusciti a convincerla, poi è arrivato Icardi, che ha fatto aumentare la tensione e fatto piangere i miei figli. A quel punto ho preso e me ne sono andato".
Dunque la battaglia legale tra i due ex coniugi continua. Chi avrà la meglio questa volta? Sinceramente poco ci importa, un solo pensiero: che la vita di questi bimbi e di quello che (forse) arriverà non venga turbata ulteriormente, perché serenità, amore e un'infanzia felice non hanno prezzo.