Calciomercato.com

  • Getty Images
    Viviani in Premier? L'agente a CM: 'A breve partirò per l'Inghilterra'

    Viviani in Premier? L'agente a CM: 'A breve partirò per l'Inghilterra'

    • Valerio Nasetti
    Da gennaio il centrocampista della Roma classe '92 Federico Viviani è uno dei protagonisti dell'ottimo campionato del Latina in Serie B, dove gioca in prestito. Dopo il bel gol su punizione di sabato scorso al Novara hanno iniziato a farsi sentire vari rumours riguardo il suo futuro. Per fare chiarezza, Calciomercato.com ha intervistato il suo agente Giovanni Ferro.

    Come sta vivendo questo momento Federico?
    "E' molto contento, sta facendo molto bene con il Latina e ha giocato recentemente con la fascia da capitano nella Nazionale Under 21. E' una stagione importante per lui e di conseguenza è finito nelle mire di molte squadre blasonate".

    Si parla di Premier League...
    "Sì, a breve partirò per l'Inghilterra. Preferisco non dire i club in questione, vedremo cosa succederà. Al ritorno da questo viaggio mi recherò a Trigoria per parlare con i dirigenti della Roma, li aggiornerò sulle offerte che avrò ricevuto e insieme prenderemo la miglior soluzione per il bene del ragazzo, che ha ancora ampi margini di crescita. Qualsiasi decisione sarà presa in accordo con la Roma".

     

    Altre Notizie