Thohir: 'Suning porta Gabriel Jesus all'Inter'. C'è l'ok di Mancini: 'Mi piace'
19.45 VIDEO MANCINI: 'GABRIEL JESUS MI PIACE' - Anche l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, benedice il possibile arrivo di Gabriel Jesus: "E' un giovane di prospettiva, mi piace".
Erick Thohir fa sognare i tifosi dell'Inter sul mercato. Il presidente nerazzurro ha dichiarato: "Suning può portare Gabriel Jesus all'Inter, ne siamo abbastanza sicuri. Stiamo valutando anche Berardi e Candreva. Faremo altri 2 o 3 acquisti, non 7 o 8. Ci sono un paio di club che sono su Gabriel Jesus, non solo l'Inter. Faremo del nostro meglio per averlo ma c'è competizione. Alla fine starà a lui decidere se il nostro progetto gli piacerà. Se così non fosse ci sono altri giocatori che seguiamo. Suning vuole portare giocatori internazionali e italiani, vedremo cosa si potrà fare per rinforzare il club e dare entusiasmo ai tifosi".
CHI E' - Gabriel Jesus, classe 1997, è un giovane talento brasiliano in forza al Palmeiras. Può giocare da attaccante esterno o da seconda punta. Sulle sue tracce ci sono già i principali club europei come Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester City, Paris Saint-Germain e Real Madrid.
Erick #Thohir: "#Suning vede l'opportunità di portare #GabrielJesus, stiamo valutando anche #Berardi e #Candreva" #InterSuning
— F.C. Internazionale (@Inter) 28 giugno 2016