Schick, la Roma proverà uno sforzo: la posizione dell'Inter come il no alla Juve
INCONTRO E SFORZO - La dirigenza della Roma è pronta a uno sforzo economico per Schick. Ovvero, a presentare presto una proposta economica tale da arrivare a una trattativa con Ferrero per il ceco classe '96. Non sarà semplice sorpassare l'Inter che lavora da tempo su Schick, ma la Roma farà un tentativo concreto; e ha iniziato a muoversi con l'incontro di due giorni fa tra Monchi e Pradé, responsabile dell'area tecnica della Sampdoria. Primi passi, la Roma spinge e spingerà per inserirsi nella corsa a Schick.
LA POSIZIONE INTER - "Ci sono aspetti economici che portano a valutazioni differenti", ecco cosa sta frenando invece l'Inter su questo affare. Lo ha confermato e ammesso il ds Piero Ausilio, l'investimento su Schick è in programma ma non c'è ancora l'accordo sulla formula con la Sampdoria. Che dice no al prestito con diritto di riscatto proprio come aveva fatto con la Juventus, quando Marotta e Paratici avevano provato a cambiare formula in seguito ai problemi di Schick. Insomma, la Samp non ci pensa neanche e aspetta offerte adeguate. Messaggio chiaro anche per la Roma, chi vuole Patrik deve pagarlo bene e con la formula giusta. Con l'Inter in prima fila, la Roma che irrompe e tutto ancora aperto...
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.