Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, se salta Garcia c'è Mazzarri

    Roma, se salta Garcia c'è Mazzarri

    Rischia di esplodere la situazione in casa Roma in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Se i giallorossi, impegnati domani sul campo del Sassuolo, dovessero fallire l'obiettivo, l'avventura di Rudi Garcia nella capitale terminerebbe con largo anticipo rispetto alla scadenza fissata a giugno 2018.

    SE SALTA GARCIA, E' PRONTO MAZZARRI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la società presieduta da James Pallotta ha già individuato il successore del 51enne tecnico francese: si tratta di Walter Mazzarri, con l'entourage del quale ci sono già stati dei contatti preliminari.

    L'INTER LO LIBERA SUBITO - Mazzarri, esonerato durante la stagione in corso dall'Inter e sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno del 2016, di fronte all'ipotesi di allenare la Roma non avrebbe problemi a trovare un accordo per liberarsi dal club di Erick Thohir, che sarebbe ben felice di non doversi sobbarcare l'ingaggio del 53enne allenatore di San Vincenzo anche per la prossima stagione. 

    Altre Notizie