Getty Images
Ag. Manolas: 'No alla Cina. Mercato? Le voci sono vere, a giugno può partire'
VIA A GIUGNO - "Un suo trasferimento a gennaio? Non c'è niente di più delle notizie che già dà la stampa, che è abbastanza e forse anche troppo - esordice Evangelopoulos -. Probabile più una sua cessione a giugno? Non posso darlo per certo, ma probabilmente in estate ci sarà qualcosa. Ma in generale nel mondo del calcio è difficile fare previsioni".
NO ALLA CINA - "Kostas sta giocando bene e la Roma è ancora in corsa per i propri obiettivi in campionato e in coppa", prosegue l'agente, che nega con forza l'ipotesi di un futuro nel campionato cinese: "Parliamo di situazioni eccessive, ci sono cifre mozzafiato che non sappiamo da dove arrivano, cifre che dovrebbero spingere i giornalisti a fare delle inchieste. Kostas ha la possibilità di giocare ad alti livelli e direi che la Cina non fa al suo caso. Il calcio in Europa ha molto di più da offrire oltre ai soldi, come la fama e il riconoscimento".
Alla domanda sul campionato in cui Manolas preferirebbe giocare, Evangelopoulos risponde: "La fiducia in sé stessi è un fattore importante e Kostas ne ha molta. Non saprei dire dove voglia giocare, ma sarà interessante vedere quali squadre lo cercheranno. In estate la Roma aveva rifiutato un'offerta di 40 milioni dall'Arsenal. I Gunners erano interessati ma le richieste della Roma andavano ben oltre le intenzioni degli inglesi".