Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Allegri alla Juventus

    Quanto guadagna Allegri alla Juventus

    Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Massimiliano Allegri e la Juventus si separeranno: la società ha deciso di iniziare un nuovo progetto, vuole voltare pagina e l'allenatore scelto per ripartire è Thiago Motta col quale è già stato trovato un principio d'accordo. Il rapporto tra il club bianconero e Allegri quindi dovrebbe interrompersi con un anno d'anticipo rispetto al contratto firmato tre anni fa che prevedeva la scadenza fissata per il 30 giugno 2025. 

    QUANTO GUADAGNA ALLEGRI - Secondo quanto riportato da Tuttosport il tecnico livornese non intende dimettersi, se la Juventus vorrà cambiare pagina sarà la società a doverlo esonerare o provando a concordare una buonuscita per liberarsi del contratto oppure pagandogli anche l'ultimo anno previsto con ingaggio da 7 milioni di euro bonus esclusi. Dopo la scelta della Roma di esonerare Mourinho, Allegri è diventato l'allenatore più pagato della Serie A

    JUVE, ACCORDO CON THIAGO MOTTA - Come detto, per sostituire Allegri la Juventus è andata dritta su Thiago Motta: i vertici del club sono rimasti colpiti da quello che sta facendo con il Bologna, i rossoblù stanno lottando per un posto in Champions League proponendo un calcio propositivo e offensivo. Per questo, Giuntoli si è mosso con l'ex allenatore di Spezia e Genoa per anticipare la concorrenza: i bianconeri hanno un'intesa verbale con Motta, che era anche un'idea di Milan e Manchester United. 

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 224852
    Utente CM 224852

    Troppo per un allenatore mediocre

    • 1
    • 0

    Altre Notizie