Getty Images
Pogba al Man United, ci siamo! Trovato l'accordo con la Juve: tutte le cifre
16.30 INCONTRO POSITIVO - Ormai ci siamo, Paul Pogba è ad un passo dall'essere un nuovo giocatore del Manchester United: il francese è sempre più vicino a lasciare la Juventus. Secondo quanto riporta Sky Sport, poco fa è terminato un nuovo incontro tra i bianconeri, i legali della società e l'agente del giocatore Mino Raiola, avvenuto in corso Galileo Ferraris a Torino, dopo pranzo.
AI DETTAGLI - Raiola ha lasciato poi la sede del club: mancano ormai pochi dettagli, come la percentuale di solidarietà che spetta all'agente. Ora gli avvocati bianconeri sono al lavoro per far quadrare le richieste delle parti, poi sarà il momento di produrre le scritture che una volta firmate certificheranno il passaggio di Pogba in Premier League.
LE CIFRE - La svolta è arrivata proprio mentre Gonzalo Higuain teneva la sua prima conferenza stampa da giocatore della Juventus, situazione con una forte valenza simbolica: l'accordo tra la Juve e il Manchester United è sulla base di 110 milioni di euro, per il giocatore un quinquennale da 13 milioni a stagione netti più una serie di bonus legati agli obiettivi.