Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Milan annuncia Kalinic VIDEO. È arrivato a Milano, domani le visite mediche. I dettagli del  contratto

    Il Milan annuncia Kalinic VIDEO. È arrivato a Milano, domani le visite mediche. I dettagli del contratto

    • Daniele Longo
    Dopo aver trovato l'accordo definitivo con la Fiorentina, il Milan si prepara ad accogliere Nikola Kalinic. Questa sera l'attaccante croato arriverà a Milano, mentre domattina, dalle 7.45, si sottoporrà alle visite mediche presso la clinica La Madonnina. 

    LE CIFRE - Un affare da 25 milioni di euro totali, tra prestito oneroso e obbligo di riscatto, che ha ricevuto il via libera del club viola venerdì scorso. La trattativa tra le due società è andata avanti dall'inizio dell'estate, con Kalinic che è stato da subito il profilo preferito da Montella e che a inizio luglio ha espresso la sua volontà di trasferirsi in rossonero.

    IL BENVENUTO DEL MILAN - Il Milan dà il benvenuto a Nikola Kalinic. Con un video postato sul proprio profilo Twitter, i rossoneri hanno annunciato l'acquisto del centravanti croato, per cui manca ormai solo l'annuncio ufficiale.

    KALINIC A MILANO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Kalinic si trova già a Milano, dove domattina sosterrà le visite mediche. Emergono nuovi dettagli sul contratto che il croato firmerà col Milan, che sarà un quadriennale 
       

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie