Marchisio su Krasic: 'Quando c'è di mezzo la Juve...'
Da Stresa, dove è stato insignito della 'Castagna d'oro', “storico” premio promosso dallo Juventus Club Mottarone, Claudio Marchisio ha parlato del fatto del giorno in casa bianconera, la squalifica con prova tv inferta a Milos Krasic: "Quando tocca a noi si parla sempre tanto. Milos è un bravissimo ragazzo e sono sicuro che non l'ha fatto per prendere in giro l'avversario o l'arbitro. Milos ha fatto quel movimento pensando ci fosse il contatto. Adesso vediamo come va a finire il ricorso".
"Decisione iniqua? Sì, poi quando capita a noi si parla sempre tanto... - prosegue Marchisio ai microfoni di Sky -. Noi giocatori adesso però dobbiamo pensare solo al Milan. Contro i rossoneri senza Krasic? Lui ha fatto vedere delle doti importantissime, però abbiamo una rosa all'altezza della maglia della Juve e non dobbiamo preoccuparci. Se si vuole diventare giocatori importanti bisogna prendersi la responsabilità di indossare una maglia importante".
Infine, sul Pallone d'Oro: "Quest'anno voterei per Messi, anche se il Mondiale dell'Argentina non è andato bene. In futuro spero possa vincerlo Balotelli. Ha le qualità per entrare in questa classifica".