Diletta Leotta: dagli inizi alle foto, dai ritocchi al tatuaggio 'zona Belen' FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?
Bellissima e brava, ma criticata e chiacchierata tanto da esser etichettata come 'donna dello scandalo' dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Diletta Leotta, volto di Sky Sport amatissimo da tutti i tifosi del pallone (e non solo), in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi si è raccontata parlando di sé a tutto tondo, svelando particolari inediti e palesando pure una certa stizza sull'argomento principe che l'ha voluta al centro di tante polemiche 'gossippare': “Ogni tanto mi piacerebbe che qualcuno mi chiedesse quanto ho studiato e quanta gavetta ho fatto, invece di tirare sempre fuori la storia delle foto”, esordisce Diletta, e come darle torto.
Diletta che poi in realtà (lo sapevate?) all'anagrafe è Giulia: “Giulia come mia nonna paterna e Diletta come una protagonista di Via col vento, di cui mia mamma è appassionata. Quando sono nata c'era il boom delle Giulia e all'asilo ero Giulia4, per distinguermi da tre omonime. Non mi piaceva e ho chiesto di chiamarmi Diletta”; ecco svelato l'arcano.
GLI INIZI IN SPIAGGIA - “A sei anni già intervistavo i miei cugini, con mio zio che filmava - ricorda la showgirl catanese - e a 14 la prima trasmissione per Antenna Sicilia, Playa Bonita: intervistavamo le persone in spiaggia d’estate”.
BELLA CON RITOCCHI? - Così splendida da non poter non scatenare le malelingue che la vorrebbero ritoccata in qua e là, la Leotta non si fa cogliere impreparata nemmeno su questo: “Non ho modificato il mio aspetto, nessuno somiglia a una sua foto a 13 anni. E penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”.
DILETTA TATUATA - Sì ai tatuaggi, ma senza strafare: sul polso ha infatti tatuato il nome di sua madre, Ofelia e nascosta... una stellina in 'zona Belen'!
E infine, un accenno all'importante relazione - forse un po' precoce a soli 25 anni? - con il manager Sky Matteo Mammì: “L'amore se ti capita lo vivi, se stai bene non te le fai queste domande. E poi anche le mie amiche coetanee sono tutte sposate, alcune con figli. Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia, come tutte le ragazze. Ce l'avrò, ma non c'è fretta, verrà da sé”.
CLICCA QUI per altre foto di Diletta