AFP/Getty Images
Inter, accordo con Emre Mor: il turco salta la presentazione col Dortmund
16.30 Sorpasso Emre Mor. L'esterno d'attacco turco classe 1997 è diventata la prima scelta per l'attacco dell'Inter. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com l'agente Mustafa Ozcan ieri ha sentito al telefono Ausilio e questa mattina è stato in via Vittorio Emanuele (LEGGI QUI), dove si trova la sede nerazzurra, per parlare con Sabatini, il quale ha presentato il progetto e fatto un'offerta.
SI' DEL GIOCATORE - L'ex folletto del Nordsjaelland ha detto sì al trasferimento in Italia e ha trovato l'accordo economico con l'Inter, che ora deve trattare con il Borussia Dortmund. In seconda fila, ma non ancora fuori dai giochi, Fiorentina e Roma, nonostante le parole di Monchi, che ha escluso il suo arrivo.
LA PROPOSTA NERAZZURRA - Il club nerazzurro ad oggi è forte del sì del giocatore e, per questo, ora vuole provare a tirare al ribasso l'offerta da presentare al Borussia Dortmund. La richiesta iniziale è di 22 milioni di euro, l'Inter al momento è ferma a 13-14, ma i contatti proseguono.