Juve, UFFICIALE: Rincon al Torino
UFFICIALE - @TomasRincon5 al @TorinoFC_1906 https://t.co/gyJUYglEmu #SuerteTomas pic.twitter.com/HQVjhqsU8a
— JuventusFC (@juventusfc) August 11, 2017
15.10 Rincon al Torino, manca solo l'ufficialità. Cambiano però le cifre dell'affare: secondo quanto appreso da Calciomercato.com costerà 3 milioni di prestito più 6 di riscatto obbligatorio legato al 50% delle partite totali del Toro.
9.10 Il mercato del Torino si muove a centrocampo. Dopo aver ceduto Benassi per 10 milioni di euro alla Fiorentina, i granata accolgono Tomas Rincon dalla Juventus. Questa mattina il venezuelano ex Genoa si sottopone alle visite mediche presso il centro di Medicina dello Sport prima di firmare il contratto. La formula del trasferimento è quella di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato ad altri 7 milioni, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Rincon è atteso questa sera allo stadio Olimpico Grande Torino, dove i suoi nuovi compagni di squadra giocheranno contro il Trapani in coppa Italia.
ALTRO COLPO IN CANNA - E non finisce qui. Con Acquah richiesto dal Birmingham (che in alternativa valuta l'ex laziale Onazi del Trabzonspor) al Torino può arrivare pure Donsah dal Bologna.
Eccolo: Tomas #Rincon alle visite mediche con il @TorinoFC_1906 @Toro_News pic.twitter.com/WPhBAv0X7A
— Gianluca Sartori (@gianluca_sarto) 11 agosto 2017
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.