Calciomercato.com

  • Jacobelli: Juve, tre stelle sulla maglia e la trappola Dybala per Zamparini

    Jacobelli: Juve, tre stelle sulla maglia e la trappola Dybala per Zamparini

    Quelle tre stelle sulle maglie bianconere dal primo luglio segneranno l'inizio dell'era Adidas in casa Juve. E' scontato prevedere andranno a ruba, considerato come nessuno possa opinare sul segno di riconoscimento della società più scudettata d'Italia, a prescindere dalle discussioni infinite su Calciopoli.
    E non è un caso che le anticipazioni sulla nuova casacca dei campioni d'Italia arrivino subito dopo il rinnovo triennale del contratto di Marotta, Paratici e l'imminente annuncio ufficiale del prolungamento sino al 2017 del rapporto con Allegri.
    In volo verso il quarto scudetto consecutivo, qualificata alla finale di Coppa Italia, in attesa del Monaco, la Juve stringe i tempi per Dybala. Vuole essere pronta a fronteggiare l'eventuale partenza anticipata di Tevez. Il Boca lo vuole il 30 giugno 2015, non 2016. 
    Zamparini punta all'asta. Ai francesi dichiara che Psg, City, Inter, Roma, Arsenal vogliono l'argentino per il quale chiede 40 milioni. La Juve è ferma a 25 milioni e aspetta, consapevole che, sinora, è sua l'unica offerta concreta. E prepara una trappola per il presidente del Palermo, perché Dybala è stato chiaro: in questo momento, c'è una sola squadra italiana nella quale desideri trasferirsi. Quella che sulla maglia avrà tre stelle.

    Xavier Jacobelli
    Direttore Editoriale www.calciomercato.com

     

    Altre Notizie