Inter via Getty Images
Inter, Conte continua a pensare a Candreva: il Chelsea prepara l'affondo
PRESSING PER CANDREVA - E Candreva sarebbe il perfetto acquisto, dal punto di vista tattico, per questo Chelsea che ha bisogno di rifarsi il look sulle fasce. Sia Marcos Alonso che Moses, infatti, non forniscono le giuste garanzie in una stagione ricca di impegni come quella che i Blues si preparano ad affrontare. Quest'anno il club londinese tornerà anche a giocare in Europa e il calendario sarà molto più fitto rispetto a quello del recente passato; ecco perché Candreva può rappresentare una soluzione importante per Conte, che dovrà gestire con molta più cautela gli effettivi della rosa e soprattutto gli esterni, ai quali chiede un grande lavoro di sacrificio.
NUOVO ASSALTO - L'Inter dal canto suo non vorrebbe privarsi del giocatore italiano, arrivato appena un anno fa dalla Lazio, se non per una cifra importante; Candreva, infatti, è stato acquistato per oltre 20 milioni di euro e i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di mettere a bilancio una minusvalenza con la cessione del classe '87. Il Chelsea, comunque, non è spaventato dai risvolti economici dell'affare e farà un ultimo tentativo a fine mercato per cercare di accontentare Antonio Conte, che continua ad insistere per portare a Londra Candreva...
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.