Inter, c'è anche l'Arsenal su Jovetic
COME SHAQIRI - I nerazzurri stanno però cercando acquirenti per il classe '89, con l'obiettivo di ripetere l'operazione riuscita con Shaqiri, con i soldi ricavati dalla sua cessione girati direttamente al Bayern Monaco per pagarne il riscatto. Fino a questo momento non sono arrivate offerte per Jovetic, ma la squadra che si è fatta avanti con maggiore insistenza è lo Spartak Mosca. Un interesse che non stuzzica l'attaccante, voglioso di giocare in uno dei maggiori campionati europei. Per questo, è da tenere in considerazione la notizia che rimbalza dall'Inghilterra nelle ultime ore e parla di un sondaggio da parte dell'Arsenal.
IDEA ARSENAL - I Gunners sono alla ricerca di un rinforzo per l'attacco. Quasi sfumato Jamie Vardy, che sembra essersi convinto a rimanere al Leicester, secondo il Mirror Arsene Wenger sta pensando a Jovetic, che avrebbe così l'occasione di tornare in quella Premier dove, a causa degli infortuni e di un rapporto non proprio idilliaco con Manuel Pellegrini, non ha mai convinto del tutto. L'Inter è pronta ad ascoltare tutte le offerte, partendo da una richiesta di 14,5 milioni. Un anno fa l'arrivo a Milano: ora Jo-Jo è già pronto a ripartire.
Secondo voi dove giocherà? Scommettete sulla sua prossima destinazione giocando a FANTACALCIOMERCATO. Cliccate qui: è gratis e vi farà vincere ricchissimi premi settimanali.