Calciomercato.com

  • Inter: Barella è più vicino al rinnovo di Lautaro, ecco perché

    Inter: Barella è più vicino al rinnovo di Lautaro, ecco perché

    • Guarro e Giudici
    Lautaro Martinez è il capitano dell'Inter campione d'Italia, con Nicolò Barella suo vice. Entrambi sono da tempo disposti a prolungare i rispetti contratti col club nerazzurro in scadenza a giugno 2026, ma le due trattative hanno subito preso strade diverse. 

    BARELLA - Fin dai primi contatti con il suo agente Alessandro Beltrami (Calciomercato.com vi ha raccontato l'incontro in Arabia Saudita a Riyad in occasione della Supercoppa italiana - LEGGI QUI) i dirigenti nerazzurri hanno apprezzato l'atteggiamento del centrocampista italiano, che sta dimostrando un grande attaccamento alla maglia, non soltanto a parole. Infatti le sue richieste economiche sono sempre state in linea con i parametri finanziari dell'Inter, pronta a premiarlo con un ritocco all'ingaggio rispetto all'attuale stipendio da 4,5 milioni di euro netti all'anno. Per il resto Barella avrà dei bonus legati più agli obiettivi di squadra che non al rendimento personale. Gli accordi di base sono già stati trovati sulla parola, per l'annuncio ufficiale mancano soltanto le firme sul contratto. 

    LAUTARO - Diverso è il discorso per Lautaro Martinez. Con il suo agente Alejandro Camano non sono mancati i momenti di tensione e, aspetto più importante, non è stato ancora raggiunto un accordo. L'attaccante argentino punta ad arrivare in doppia cifra: 10 milioni di euro netti all'anno. Ora guadagna 6 milioni netti a stagione più bonus, mezzo milione in meno rispetto ad Hakan Calhanoglu, il nerazzurro più pagato. Insomma l'equilibrio non c'è ancora, come ammesso anche dal direttore sportivo Piero Ausilio. Ma le parti restano al lavoro per cercare di arrivare alla fumata bianca. 
     

    Commenti

    (117)

    Scrivi il tuo commento

    Sportivo
    Sportivo

    Il discorso è facile, lautaro va rinnovato x cederlo estate prossima, barella è uno che vuole re...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie