Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM: Folorunsho forza della natura, Suslov rovina tutto

    Hellas Verona, le pagelle di CM: Folorunsho forza della natura, Suslov rovina tutto

    • Tommaso Fefè
    Lazio - Hellas Verona 1-0

    Montipò 6
    : quasi inoperoso nel primo tempo (tranne un tiro centrale di Isaksen). Pizzica sulla traversa la bordata di Felipe Anderson in avvio di ripresa.

    Tchatchoua 6: fa bene i suoi compiti, facilitato da una Lazio che attacca poco dal suo lato. (dal 32’s,t, Centonze sv)

    Coppola 6,5: gioca praticamente da libero, a uomo su Castellanos e ne limita moltissimo i movimenti.  Sempre preciso nelle chiusure.

    Magnani 6,5: fa buona guardia su tutti i palloni vaganti in area. Non perde un duello aereo.

    Cabal 6,5: non si fa mai saltare nell’1vs1. Preciso sia negli anticipi, sia nelle chisure.

    Folorunsho 6,5: dirompente in mezzo al campo. Non smette un attimo di correre e aggredire qualunque avversario. (dal 40’s.t. Henry sv)

    Serdar 6,5: salvifico in un paio di coperture. Il suo filtro in mezzo al campo funziona benissimo.

    Lazovic 6,5: spinge tanto quando il Verona deve ripartire, ma dà anche una gran mano in fase di copertura.  (dal 32’s.t. Bonazzoli sv)

    Noslin 6: presenza costante su tutto il fronte offensivo. Quando taglia in diagonale sulle ripartenze manda spesso in confusione gli avversari.

    Mitrovic 5,5: mancano le sue giocate sulla trequarti per provare a far male alla Lazio. (dal 22’ s.t. Suslov 5: si fa rubare palla scioccamente sull’azione dell’1-0)

    Swiderski 5,5: poco incisivo. Non trova spiragli per pungere. (dal 22’s.t. Duda 5: nervoso e falloso. Ma soprattutto, inutile per la squadra)


    All. Baroni 6: il Verona è in forma e lo dimostra organizzando una difesa perfetta per arginare la manovra biancoceleste. Il catenaccio e (poco) contripiede crolla solo per un errore individuale.

    Altre Notizie