Getty Images
Galliani: 'Deulofeu, decide l'Everton. Vangioni ed Ely in uscita. Keita? Ho chiesto a Lotito se me lo regala'
SU DEULOFEU - “Il Milan, la sua volontà, l’ha dimostrata. Toccherà all’Everton decidere. Noi sul mercato stiamo cercando un attaccante esterno, niente centrocampisti, difensori, portieri o prime punte. Il Condor è andato in pensione. Prima erano tempi diversi e situazioni diverse. In uscita ci potrebbero essere Vangioni e Ely, oltre allo scambio di portieri. Non giochiamo le coppe europee, quindi se siamo in 25-26 va bene. Davanti alla difesa abbiamo Locatelli e abbiamo fiducia in Bertolacci e poi recupereremo Montolivo tra due mesi circa”.
SU DONNARUMMA - "Ha un contratto fino al 2018. Ovviamente lo teniamo”.
SU KEITA - “E’ un grande esterno, ma ripeto: il mercato di gennaio del Milan deve terminare a saldo zero. Ho chiesto al mio amico Lotito di regalarmelo, non vi dico come mi ha risposto…”.
SULLA SUPERCOPPA - “Con Montella in panchina, abbiamo battuto due volte di fila la Juventus, credo che nessuno abbia ottenuto questi risultati. Dobbiamo cercare di non perdere punti con le medio-piccole e poi ci sono gli scontri diretti, saranno loro a determinare i piazzamenti in Europa”.
Dopo la partita, l'ad del Milan ha rilasciato altre dichiarazioni sulla squadra e sul mercato, in particolare su Vincenzo Montella e Alessio Romagnoli.