Calciomercato.com

  • Fiorentina, Pradè: 'Sembravamo un club di Premier. Arbitri? Mi hanno dato spiegazioni, mi fido'

    Fiorentina, Pradè: 'Sembravamo un club di Premier. Arbitri? Mi hanno dato spiegazioni, mi fido'

    Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ko con il Napoli: "C'è rammarico per il risultato, ma c'è la soddisfazione di essere divertenti. Volevamo ripartire da una squadra giovane con identità precisa, con giocatori importanti. Abbiamo fatto i primi 25' dove sembravamo una squadra di Premier League, ma sono molto contento per i nostri giovani". 

    SUGLI ARBITRI - "Non ha senso fare polemiche alla prima giornata: Massa è un grande arbitro, così come Valeri al var. Mi hanno dato spiegazioni tecniche, mi fido di loro. Sono fiducioso per il nostro futuro". 

    SUI GIOVANI - "Castrovilli si sta ancora formando, ma è un calciatore moderno. Si inserisce, è bravissimo in copertura. Abbiamo preso due esperti come Badelj e Pulgar".

    SU RAFINHA - "Ci piace, ma dire che l'abbiamo preso è troppo. Ci saranno tanti movimenti, dovremo essere pronti. La priorità è capire cosa succede a sinistra, in base a Biraghi. Completeremo poi con un altro difensore e cercheremo un altro esterno".  

    SU COMMISSO - "E' una proprietà straniera, ma dal dna italiano. Non è venuto per fare business, vuole fare un centro sportivo. Cerchiamo sostanza per Firenze e per l'Italia. E' un presidente vulcanico, dà amore e passione, è molto attaccato ai suoi dipendenti". 

    Altre Notizie